Realizzare i propri sogni

Non dipende solo da chi si è e da cosa si è capaci di fare, ma anche da che cosa si vuole. Gli atleti professionisti puntano sempre al massimo. Vogliono migliorare le proprie prestazioni. Vogliono superare i propri limiti. Noi permettiamo loro di realizzare questo sogno. Li accompagniamo lungo la strada verso il successo. Non importa se sono già in cima al podio o se stanno lottando per riguadagnarsi un posto in campo. A noi si affidano atleti e società sportive di livello regionale, nazionale e internazionale. Ogni mese, ogni settimana, ogni giorno. Perché lo sanno: la loro salute è, per noi, al primo posto, esattamente come la tua.

„Quando il fuoco brucia, ci viene la pelle d'oca"

Dirk Schwager, Trainer Bauerfeind Academy

Le Olimpiadi

Le Olimpiadi sono il più grande evento sportivo del mondo e rappresentano l’apice della carriera di molti sportivi. Atleti provenienti dai cinque continenti si riuniscono in un unico luogo per gareggiare tra loro. Noi siamo presenti, dalle Olimpiadi del 2002, per aiutarli a raggiungere i successi sportivi che si sono prefissati. Nei nostri punti di assistenza siamo a disposizione di tutti gli sportivi che lo desiderano, provenienti da ogni parte del mondo. Ad ogni Olimpiade sono sempre di più gli atleti professionisti che si affidano alla competenza dei nostri tecnici ortopedici sportivi di fama internazionale. Quando percepiscono che il corpo sta arrivando al limite, si rivolgono a noi. Perché noi li rimettiamo in gioco.

Bauerfeind aiuta lo sport

Chi vuole raggiungere prestazioni di alto livello deve lavorare sodo. Allenamenti intensivi, competizioni stressanti. Spesso si aggiungono anche lo studio e il lavoro, il tempo libero si riduce quasi a zero. Questa è la vita dell’atleta professionista. Con i nostri prodotti supportiamo gli atleti e li assistiamo nella prevenzione e in caso di infortunio. Li aiutiamo a rimettersi in forma, per permettere loro di concentrarsi pienamente sulla prossima gara e superare i propri limiti.

Sponsorizzazioni

“Motion is Life” è il principio che ispira la nostra azienda. Per questo ci impegniamo costantemente per sostenere lo sport a livello regionale, nazionale e internazionale. Non ci concentriamo su un singolo sport, ma cerchiamo di supportare atleti, società sportive e squadre di diverse discipline. Siamo accanto a loro durante gli allenamenti, le competizioni e la riabilitazione. Per aiutarli a salire sul gradino più alto del podio.

Federazione Italiana Pallavolo

 

Nata nel 1946, la Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) conta oggi 200.000 tesserati e quasi 3.000.000 di praticanti. Fiore all’occhiello di uno degli sport più amati in Italia, la Nazionale Italiana di Pallavolo maschile vanta quattordici medaglie d'oro e moltissimi altri riconoscimenti ottenuti in ambito internazionale anche dalla Nazionale femminile e dai Club italiani. Dal 2017 Bauerfeind è Sponsor Tecnico FIPAV e Fornitore Ufficiale delle Squadre Nazionali di Pallavolo maschile e femminile, cui garantisce con i suoi prodotti un costante supporto sia in allenamento che in partita.

 

Le Zebre Rugby Club

 

Prestigiosa franchigia italiana di rugby a 15, le Zebre Rugby Club nascono nel 1973 come club ad inviti riservato ai migliori giocatori del campionato italiano e, successo dopo successo, sono oggi di proprietà della Federazione Italiana Rugby. Rappresentano l’Italia al Pro14 e nelle due maggiori competizioni europee: la Champions Cup e la Challenge Cup. Dal 2019 Bauerfeind Italia supporta gli atleti delle Zebre Rugby Club fornendo supporto tecnico e i propri prodotti, con l’obiettivo di un continuo incremento delle performance atletiche e di un’adeguata prevenzione dagli infortuni.