Bauerfeind Fornitore Ufficiale delle Nazionali Italiane di Pallavolo

Sabato 25 luglio 2020 per la nazionale maschile e domenica 26 luglio 2020 per la nazionale femminile: queste le due date che segneranno l’inizio dei Giochi Olimpici di Tokio per le due Squadre Nazionali Italiane di pallavolo. Gli azzurri affronteranno il Canada e le azzurre la Russia, alle due del mattino ora italiana, e Bauerfeind Italia sarà al loro fianco.

A pochi mesi dall’inizio dei Giochi della XXXII Olimpiade, Bauerfeind rinnova l'accordo biennale con la Federazione Italiana di Pallavolo. Già sponsor tecnico ufficiale FIPAV dal 2017, Bauerfeind si riconferma Fornitore Ufficiale delle Nazionali italiane di Pallavolo, maschile e femminile.

Per i prossimi due anni Bauerfeind Italia continuerà ad offrire agli atleti ed alle atlete delle nazionali di pallavolo un importante supporto tecnico: gli atleti delle nazionali potranno utilizzare i tutori, i plantari e le calze sportive Bauerfeind ed usufruire dell'assistenza di un team specializzato.

Ma l’accordo Bauerfeind / FIPAV non si limita ai soli giocatori delle nazionali: speciali convenzioni e facilitazioni verranno riservate ai 333.0000 tesserati FIPAV, che potranno acquistare a prezzo scontato i prodotti Bauerfeind presso i numerosi partner (sanitarie, ortopedie e farmacie) aderenti all’iniziativa in tutta Italia.