Bauerfeind sarà fornitore ufficiale della Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV)

Bauerfeind Italia è il nuovo sponsor della Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV). In data odierna, a Roma, è stato firmato l’accordo tra il Dr Pietro Bruno Cattaneo, Presidente della Federazione, ed il Dottor Carlo Sabato, General Manager di Bauerfeind Italia.

A partire da ottobre 2017, Bauerfeind Italia supporta gli atleti di tutte le squadre nazionali della Federazione Italiana di Pallavolo. L’azienda, leader mondiale nella produzione di ausili medici, sarà al fianco degli atleti e fornirà adeguato supporto sia per l’incremento ed il mantenimento della performance che per un’adeguata prevenzione di eventuali infortuni. Grazie ad un vasto assortimento di prodotti e soluzioni per lo sportivo – bendaggi attivi, ortesi, calze compressive e plantari-  Bauerfeind fornirà assistenza agli atleti delle nazionali in ogni momento, in collaborazione con il team di medici e fisioterapisti.

L’accordo prevede inoltre la possibilità per tutti i tesserati della Federazione Italiana Pallavolo di usufruire di offerte speciali per l’acquisto dei prodotti Bauerfeind.

“Sono davvero onorato di annunciare la partnership tra FIPAV e Bauerfeind AG. La nostra azienda sarà Sponsor e Fornitore Ufficiale di tutte le Nazionali di pallavolo. Questa collaborazione coinvolgerà anche l’ampio numero di tesserati della Federazione, circa 400.000 in Italia, dando loro la possibilità di sperimentare la qualità, il beneficio e l’efficacia dei prodotti Bauerfeind”, spiega il Dottor Sabato, General Manager di Bauerfeind Italia.

Back