Da oggi con una cinghia rimovibile aggiuntiva

EpiTrain: Il bendaggio attivo per il gomito

EpiTrain è da oggi disponibile in una nuova versione con cinghia rimovibile, per assicurare al paziente un maggiore effetto antalgico. La cinghia a rete anelastica si aggancia al tessuto a maglia tramite un velcro, in corrispondenza delle pelotte e viene fissata attorno all’avambraccio. Se il braccio è sottoposto a trazione, la cinghia consente lo scarico mirato e immediato della pressione all’inserzione muscolare del gomito. La cinghia può essere applicata o rimossa all’occorrenza.

La nuova versione di EpiTrain consente la regolazione individuale della compressione da parte del paziente nel corso del trattamento in base al grado di dolore.

Grazie alla riduzione mirata e immediata dei picchi di carico, il nuovo EpiTrain comporta una più efficace prevenzione dei disturbi in caso di movimenti ripetuti tipici delle attività lavorative manuali.

La versione migliorata di EpiTrain non presenta costi aggiuntivi. Le versioni titan o nero di EpiTrain sono dotate di una cinghia di colore blu, mentre la versione nature presenta una cinghia in colore nature.

 

 

 

 

Back