Nuova lavorazione più strutturata con area del collo del piede extra comfort

Nuova generazione di tutori per la caviglia MalleoTrain

La nuova generazione di cavigliere MalleoTrain è caratterizzata da un tessuto altamente innovativo e da un sistema di cinghie ultra piatto.

L’obiettivo di queste innovazioni è quello di favorire un’efficace terapia funzionale a seguito di distorsioni e instabilità della caviglia. La lavorazione del tessuto aumenta l'area di contatto del tutore con la pelle, in modo che l’azione compressiva possa garantire a pieno una rapida azione di sollievo dal dolore, assicurando una stabilizzazione immediata e accelerando così il processo di recupero funzionale.  

La zona morbida extra-comfort in corrispondenza del collo del piede protegge da eventuali attriti e assicura una maggiore traspirabilità con la sua lavorazione a maglia ampia.

Grazie al nuovo design, i tutori rimangono ancora più stabili durante il movimento. Gli inserti anatomici presenti nei tutori MalleoTrain e MalleoTrain Plus si adattano perfettamente all'anatomia della caviglia, sia internamente che esternamente. Il sistema di cinghie dei tutori MalleoTrain Plus, MalleoTrain S e MalleoTrain S open heel rimane saldamente in posizione avvolgendo in modo stabile il piede e la parte inferiore della gamba. Mentre gli inserti anatomici Malleo Pads favoriscono una compressione uniforme e proteggono da picchi di pressione, il sistema di cinghie agisce come un bendaggio funzionale e fornisce un'ulteriore stabilizzazione. Tutta la linea di tutori per la caviglia MalleoTrain presenta un design 3D sottile e si adattano più comodamente al piede e alla calzatura.

Per maggiori informazioni potete contattare il nostro servizio clienti al numero 02 8977 6310 o via e-mail info@bauerfeind.it.