Ivan Zaytsev si riconferma testimonial del brand Bauerfeind

Sarà ancora Ivan Zaytsev il volto del brand Bauerfeind per l’Italia: lo Zar della pallavolo sarà infatti il protagonista della nuova campagna pubblicitaria per l’Azienda a partire da settembre.

Leader mondiale nella produzione di ausili medici, Bauerfeind è uno dei brand più amati dagli sportivi di tutto il mondo per il vasto assortimento di prodotti e soluzioni – ginocchiere, tutori, bendaggi attivi, calze sportive e plantari – fra i più evoluti e performanti oggi disponibili sul mercato internazionale. Dal 2017 sponsor della Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) e validosupporto per tutti gli atleti delle squadre nazionali della Federazione Italiana di Pallavolo, Bauerfeind Italia conferma ancora una volta la propria collaborazione col campione Ivan Zaytsev, “volto” del brand per l’Italia ormai dal 2016.

Fuoriclasse della pallavolo nazionale e internazionale, Ivan Zaytsev è figlio d’arte: il padre, Vjačeslav Zaytzev, è stato campione olimpico della nazionale russa. Ivan a 16 anni giocava già in Serie A1 e a 20 anni riceveva la prima convocazione nella Nazionale Italiana di Pallavolo; ad oggi Ivan conta oltre 190 presenze con la Nazionale maggiore, una medaglia di bronzo e una d’argento ai Giochi Olimpici, una medaglia d’argento alla Coppa del Mondo 2015 e altrettante medaglie nei Campionati Europei del 2011, 2013 e 2015, nella World League e nella Champions League.

Ivan è un vero campione sia in campo che fuori: deciso e determinato nel raggiungimento dei risultati, è un atleta professionista tenace e leale, qualità che gli hanno assicurato un successo di pubblico fuori dal comune - afferma Carlo sabato, Direttore Generale di Bauerfeind Italia - Come atleta professionista sceglie sempre il meglio sia in allenamento che in gara e come molti altri campioni in tutto il mondo ha scelto Bauerfeind per garantire sicurezza alle sue performance

La passione e la determinazione di Ivan Zaytsev sono guida e ispirazione ogni giorno per migliaia di giovani pallavolisti, e proprio per questo impersona perfettamente la filosofia Bauerfeind, che racchiude nel suo payoff “Motion is Life” il senso della propria vision e del proprio lavoro. Per Bauerfeind il movimento è salute: i presidi ortopedici Bauerfeind si rivelano particolarmente efficaci nel favorire la libertà di movimento necessaria, donando guida e supporto a chi ha subito traumi o ha necessità di prevenirli. Per tornare a muoversi in tutta sicurezza e ritrovare con forza e determinazione la propria libertà di movimento.