Un mare di possibilità

VenoTrain micro e VenoTrain soft: Nuovi Fashion Colors 2019

I nuovi Fashion Colours di Bauerfeind sono ispirati alla natura e ricordano le profondità del mare: “Coral” è un luminoso corallo e “Ocean” un intenso blu turchese. Dall’inizio di febbraio, entrambe le tonalità sono disponibili sia per VenoTrain Micro che per VenoTrain Soft.

Sulla base delle previsioni di trend stagionali, il Pantone Color Institute ha identificato nel rosso corallo il nuovo trend del 2019. Questo significa che vedremo questa tonalità, ad esempio, nell’advertising, nei packaging di prodotto o nell’ambito della moda. E adesso è possibile abbinare questa nuova entusiasmante tonalità alle calze compressive VenoTrain Micro e VenoTrain Soft nell’attualissimo Fashion Color “Coral”.

L’intenso rosso corallo crea meravigliosi contrasti con il nero, il grigio, il verde scuro ed il blu. Il secondo Fashion Color “Ocean” richiama l’intenso blu dei laghi. Una tonalità avvolgente da combinare in tanti modi per completare un look business elegante o uno stile jeans casual.

VenoTrain Micro è disponibile sia nelle tonalità standard che nei Fashion Colors. E’ poi possibile abbinare a queste tonalità dei design particolari o arricchirle con un effetto camouflage, in abbinamento al blu scuro o al nero.  Grazie all’elevato contenuto di microfibra che supera il 50%, le calze VenoTrain Micro sono particolarmente morbide e confortevoli sulla pelle.

Le calze compressive VenoTrain Soft hanno un effetto coprente e sono studiate per massaggiare delicatamente la pelle. La speciale lavorazione le rende particolarmente resistenti nel tempo e delicate al tempo stesso.

Back