Ecco come funziona il test di autovalutazione per l'artrosi del ginocchio

1

Dedicati qualche minuto per rispondere a dieci semplici domande sul tuo dolore al ginocchio, sul tuo livello di attività fisica e sulla tua condizione attuale.

2

Il risultato del test ti fornirà un'indicazione sul livello di probabilità che possa esserci un problema di artrosi al ginocchio.

3

Scopri qui tutte le informazioni utili sui sintomi, le cause e le opzioni di trattamento per l'osteoartrite del ginocchio. Poi, in base al risultato del test, fissa se necessario un appuntamento con lo specialista.

Cosa puoi fare per l'artrosi al ginocchio

Il tuo sospetto di soffrire di artrosi del ginocchio è stato confermato dal nostro test di auto-valutazione? Allora dai un'occhiata alla nostra sezione consigli prima dell'appuntamento con il medico. Troverai informazioni sulle opzioni di trattamento conservativo, sulle esperienze di altri pazienti e informazioni sui nostri prodotti per l'artrosi del ginocchio.


Scopri di più

Quando l'allenamento
diventa il tuo allenamento

Scarica Bauerfeind Therapy App sviluppata da medici ed esperti del settore e ottieni un programma di formazione personalizzato in base alla tua ginocchiera e alla tua diagnosi. Del resto sai che l'esercizio fisico è assolutamente indispensabile in caso di artrosi del ginocchio!
Scarica l'app gratuita

TROVA RIVENDITORE

Chiedi consiglio in negozio!
Trova subito il rivenditore più vicino a te.

Bauerfeind.
Il mio trattamento per la gonartrosi

torna alla landing page