Chiedi consiglio in negozio!
Trova subito il rivenditore più vicino a te.
I nostri prodotti per la gonartrosi
Il nostro assortimento prodotti per l'artrosi del ginocchio assicura alle tue ginocchia il supporto individuale di cui hanno bisogno. Le nostre ginocchiere e i tutori stabilizzanti sono appositamente progettati per rispondere in modo efficace alle problematiche della gonartrosi.
Qui troverai tutte le informazioni importanti sul prodotto e sulle sue caratteristiche distintive:

GenuTrain® A3
GenuTrain A3 è stata appositamente sviluppata per alleviare il dolore legato all'artrosi del ginocchio e ritardare il più possibile il progredire del disturbo. Il morbido inserto funzionale a forma di stella fornisce una stimolazione mirata ai muscoli stabilizzatori del ginocchio. Ad ogni movimento le zone dolorose vengono massaggiate dai nodi di frizione presenti sull'inserto. Il morbido tessuto compressivo a maglia Train rende questo tutore particolarmente confortevole in qualsiasi momento della giornata.
- Allevia il dolore dovuto alla gonartrosi
- E' facile da indossare con il minimo sforzo
- Particolarmente piacevole sulla pelle

GenuTrain® OA
GenuTrain OA dona sollievo nell'area dolorosa all'interno o all'esterno del ginocchio in caso di gonartrosi, lesione o instabilità. Grazie al suo tessuto in maglia 3D leggero e traspirante e alla zona morbida e flessibile in corrispondenza dell'incavo del ginocchio, risulta estremamente confortevole. I numerosi vantaggi di questa ginocchiera la rendono un piacevole supporto, anche per periodi prolungati.
- Notevole sollievo dal dolore nella zona mediale o laterale del ginocchio
- Possibilità di auto-regolazione in base alle esigenze personali
- Possibilià di rimanere attivi più a lungo nell'arco della giornata e massimo comfort per tutto il periodo di utilizzo

SecuTec® OA
La ginocchiera SecuTec OA è stata appositamente sviluppata per pazienti con artrosi del ginocchio da moderata a grave. Fornisce sollievo al ginocchio dopo una lacerazione del legamento crociato, un intervento chirurgico alla cartilagine o un intervento al menisco. In questo modo l'ortesi non solo allevia efficacemente il dolore, ma garantisce al ginocchio la sicurezza necessaria per i movimenti che ne favoriscono il recupero.
- Consente di rimanere attivi più a lungo avvertendo meno dolore
- E' un importante supporto in presenza di gonartrosi mediale o laterale
- Preserva l'articolazione del ginocchio e può ritardare la necessità di un intervento chirurgico

Quando l'allenamento
diventa il tuo allenamento
Scarica Bauerfeind Therapy App sviluppata da medici ed esperti del settore e ottieni un programma di formazione personalizzato in base alla tua ginocchiera e alla tua diagnosi. Del resto sai che l'esercizio fisico è assolutamente indispensabile in caso di artrosi del ginocchio!
TROVA RIVENDITORE

