Bauerfeind Italia e LIO: insieme per il benessere delle pazienti con lipedema

Bauerfeind Italia è lieta di annunciare una nuova collaborazione con LIO – Associazione Nazionale Pazienti Affetti da Lipedema, un’importante realtà italiana impegnata nella tutela e nel sostegno delle donne che convivono ogni giorno con questa patologia.

L’accordo nasce con un obiettivo condiviso: migliorare l’accesso a indumenti compressivi a trama piatta di qualità, favorendo il benessere e la consapevolezza delle pazienti attraverso una rete di centri specializzati e personale formato.

Grazie a questo accordo, tutte le socie LIO potranno usufruire di uno sconto sul prezzo suggerito al pubblico per l’acquisto di un indumento elastocompressivo su misura VenoTrain curaflow, se effettuato presso uno dei Centri Specializzati Curaflow convenzionati con LIO.

Per ottenere l’agevolazione, sarà necessario presentare la tessera LIO al momento dell’acquisto presso il punto vendita, insieme ad un documento di identità. 

 

UN IMPEGNO COMUNE PER IL BENESSERE DELLE PAZIENTI

Questa collaborazione rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di Bauerfeind Italia verso un approccio a 360° alla salute e al benessere delle donne con lipedema e linfedema.
Un impegno concreto che unisce ricerca, formazione e partnership territoriali, con l’obiettivo di costruire una rete di professionisti capaci di offrire ascolto, competenza e supporto personalizzato.

 

Bauerfeind Italia e LIO condividono la stessa visione: mettere al centro la persona e la qualità della sua vita. Insieme, continuiamo a costruire un percorso di benessere, fiducia e attenzione, al servizio delle donne con lipedema e linfedema in tutta Italia.