Curaflow Care, il programma informativo dedicato al mondo dell'elastocompressione

È ARRIVATA CURAFLOW CARE!

Bauerfeind Italia presenta Curaflow Care, un programma informativo dedicato ai nostri clienti con tanti aggiornamenti e curiosità sul mondo dell’elastocompressione a trama piatta VenoTrain curaflow, la nostra linea specificatamente studiata per il linfedema e il lipedema. Curaflow Care propone una serie di contenuti pratici, utili per la corretta realizzazione di calze e bracciali compressivi a trama piatta su misura.
Il progetto nasce per offrire un periodico servizio di informazione in aggiunta ai corsi one-to-one che già proponiamo su tutto il territorio nazionale ai nostri partner commerciali Bauerfeind.

 

Cos’è Curaflow Care

Curaflow Care è una serie completa di contenuti video professionali dedicati ai nostri rivenditori Bauerfeind Italia specializzati nella proposta di calze e bracciali compressivi su misura a trama piatta VenoTrain curaflow. Si tratta di una compilation di videopillole ciascuna dedicata ad aspetti tecnici e specifici, curati da Bauerfeind Italia con la partecipazione di Cinzia Zagaria, Curaflow Expert e formatrice Bauerfeind per i training dedicati ai nostri clienti e focalizzati sulla presa misure dei tutori compressivi a trama piatta per la terapia del linfedema e del lipedema. Uno strumento in più che si aggiunge alla vasta gamma di corsi di formazione e workshop inhouse e online che offriamo regolarmente ai nostri Partner qualificati Bauerfeind. 

 

Valore aggiunto per i rivenditori 

Curaflow Care rappresenta un'opportunità unica per i rivenditori Bauerfeind Italia di ampliare le competenze del proprio staff, migliorando così la qualità del servizio offerto ai pazienti.
Le nostre clip di approfondimento sono immediate e pratiche e ti consentiranno di affrontare con maggiore sicurezza e precisione le esigenze individuali dei pazienti, garantendo soluzioni su misura che rispondano perfettamente alle loro necessità.
Questo non solo migliora l'efficacia dei trattamenti, ma rafforza anche la fiducia e la soddisfazione del Cliente finale.

 

Integrazione e crescita professionale

Partecipare al programma Curaflow Care permette ai rivenditori di integrare nuove conoscenze e competenze in questo ambito così specialistico.
La formazione continua offerta da Bauerfeind Italia assicura che i clienti siano sempre aggiornati sulle ultime tecnologie e metodologie nel campo della terapia compressiva, favorendo una crescita professionale costante e il mantenimento di elevati standard di qualità.
Inoltre, Curaflow Care facilita la creazione di un network di professionisti qualificatiBauerfeind, promuovendo scambi di esperienze utili alla crescita complessiva del settore.

 

Unisciti a noi per crescere insieme

Invitiamo tutti gli specialisti Curaflow a partecipare numerosi a questa opportunità unica per migliorare le proprie competenze e offrire un servizio ancora più accurato ai clienti!
Non perdere l'occasione di crescere professionalmente con Curaflow Care e di fare la differenza nell’ambito della terapia compressiva. Ti aspettiamo sulla nostra pagina YouTube Business Partners Bauerfeind  in cui pubblicheremo con una cadenza quindicinale le nostre clip a partire dal 10 luglio.

Insieme possiamo garantire soluzioni su misura di alta qualità, rafforzando la nostra collaborazione e il successo comune.