Supporto per il polso con nuovo tessuto traspirante e sistema di cinghie regolabili

Innovativo tutore per il polso ManuTrain

Il nuovo tutore ManuTrain è adesso disponibile nei migliori negozi specializzati (sanitarie e ortopedie) con vantaggi tangibili nel trattamento delle infiammazioni del polso e in presenza di dolore alla mano. La particolare lavorazione del tessuto con apertura ovale per il pollice offre più comfort durante qualsiasi attività quotidiana. Il sistema di cinghie regolabili ti consente di modulare tre livelli di mobilizzazione in base allo stadio della tua terapia, fino ad ottenere una progressiva libertà di movimento in assoluta sicurezza e senza necessità di fastidiose stecche interne di stabilizzazione.

Il sistema di cinghie a due componenti, che avvolge e stabilizza il polso in modo sicuro e personalizzato, è composto da una parte parzialmente elastica e da una parte più elastica. Questo sistema di cinghie limita i movimenti di flessione palmare in caso di forte dolore. Una volta che il dolore si sarà attenuato, la cinghia di stabilizzazione potrà essere rimossa per una maggiore flessibilità. A questo punto si potrà utilizzare solo una delle due componenti della cinghia avvolgendola intorno al polso, per una stabilizzazione media. Il massimo livello di attività con mobilità illimitata si otterrà utilizzando il tutore senza il sistema di cinghie.

Il tutore per il polso ManuTrain offre una perfetta vestibilità e rimane stabile in posizione grazie alla superficie altamente strutturata del nuovo tessuto compressivo traspirante. La nuova apertura anatomica per il pollice assicura una vestibilità confortevole.

Il nuovo tutore per il polso ManuTrain è disponibile dal 15 febbraio nei migliori negozi specializzati di tutta Italia in sei taglie di serie e nei colori titan, nero e beige. Per sapere dove acquistarlo, consulta il nostro store locator!

Se la tua taglia non dovesse essere disponibile, il tuo negozio di fiducia potrà ordinarlo e lo riceverai comodamente in un giorno!