Eine junge Frau trägt die Bauerfeind VenoTrain curaflow Armversorgung in der Farbe coral. Der VenoTrain curaflow übt in der Bewegung den notwendigen stabil hohen Arbeitsdruck aus. Diese Druckstabilität ist wichtig für den Therapieerfolg. Denn die gleichmäßige Kompression von außen erhöht den Abtransport der Lymphflüssigkeit im Gewebe und wirkt weiteren Einlagerungen entgegen.

Le calze compressive medicali a maglia piatta sono parte integrante della terapia del linfedema. Hanno il compito di migliorare il drenaggio linfatico. Indossarle ogni giorno è una routine irrinunciabile per chi è affetto da linfedema, ma a volte è tutt'altro che una passeggiata nel parco, soprattutto nelle calde giornate estive. Per essere sicuri che tu ti senta il più comoda possibile con le tue calze compressive VenoTrain curaflow, noi di Bauerfeind non solo ci concentriamo sulla funzionalità e sul comfort, ma mettiamo in gioco anche il colore.

Comfort e massima efficacia:
I vantaggi di VenoTrain curaflow

Eine junge Frau steht auf einer Wiese und tanzt glücklich. Sie trägt eine Bauerfeind VenoTrain curaflow Arm- und Beinversorgung in der Farbe ocean. Der Kompressionsstrumpf dient einer gezielten Ödemtherapie an den Armen und den Beinen.

VenoTrain curaflow esercita la necessaria pressione di lavoro stabile ed elevata durante il movimento. Questa stabilità di compressione è importante per il successo della tua terapia. La compressione uniforme dall'esterno aumenta la rimozione del fluido linfatico nel tessuto e contrasta ulteriori depositi. Allevia anche il dolore da tensione e fornisce un notevole sollievo. E tutto questo con un comfort significativamente maggiore, anche se indossato a lungo e durante l'attività, grazie a fibre particolarmente morbide e a un'alta percentuale di microfibra. Grazie all'utilizzo di microfibre lavorate in modo innovativo, aderiscono come una seconda pelle. Anche durante i tuoi esercizi di decongestione, non creano costrizione e ti permettono una facile mobilità, per esempio grazie all'incavo extra morbido del ginocchio o del gomito.

Compressione a trama piatta alla moda e colorata

Ma non è tutto: un altro fattore importante che favorisce la continuità della terapia e aumenta il fattore benessere è il colore. Le calze  compressive alla moda a trama piatta VenoTrain Curaflow sono disponibili in diverse tonalità e ti permettono di personalizzare il tuo stile, grazie e ai numerosi abbinamenti possibili con i tuoi  outfit. La selezioni di colori VenoTrain curaflow ti offre non solo colori standard, classici e sobri, ma anche colori moda, forti e colorati. Sta a te decidere se vuoi integrare la tua compressione in modo discreto nel tuo abbigliamento o mostrarla con sicurezza. Perché la regola di base è: puoi essere bellissima anche con il linfedema o il lipedema!

Britta steht vor einem weißen Hintergrund und formt ihre Hände zu einem Herz.  Sie trägt eine Bauerfeind VenoTrain curaflow Armversorgung. Der Kompressionsstrumpf dient einer gezielten Ödemtherapie an den Armen.

Lascia che il colore entri nella tua vita: con le nuove tonalità VenoTrain Curaflow, le tue giornate saranno più entusiasmanti!


Britta Beckmann
Blogger

Ocean und Coral: per chi ama sperimentare il colore

Perché essere monotoni quando si può essere colorati? Con i nuovi colori Ocean e Coral della linea elastocompressiva a trama piatta Curaflow di Bauerfeind, mostri quanto sei unica e racconti come l'elastocompressione sia diventata una parte di te che non vuoi nascondere. Freschi, luminosi e variegati, questi colori sono perfetti per uno stile leggero e allegro. La compressione colorata per calze, bracciali e e guanti compressivi  può essere facilmente abbinata ai tuoi abiti preferiti. Ti farà brillare ed è garantito che ti metterà di buon umore.

Provali adesso e dai alle tue giornate un tocco di colore!

TROVA RIVENDITORE

Chiedi consiglio in negozio!
Trova subito il rivenditore più vicino a te.